D'Autore

Circuito regionale delle sale cinematografiche di qualità

Oggi in sala »
Chiudi

Oggi in sala

Provincia di Bari

Nessuna proiezione in programma.

Provincia di Brindisi

Nessuna proiezione in programma.

Provincia di Barletta-Andria-Trani

Nessuna proiezione in programma.

Provincia di Foggia

Nessuna proiezione in programma.

Provincia di Lecce

Nessuna proiezione in programma.

Provincia di Taranto

Nessuna proiezione in programma.
Chiudi
23 settembre 2014

Torna “Il cinema ritrovato”

Ricomincia il viaggio alla (ri)scoperta di grandi titoli del passato, restaurati e presentati nelle versioni originali sottotitolate in italiano: ritorna “Il cinema ritrovato”.

Dopo il successo dello scorso anno, si rinnova la collaborazione tra Cineteca di Bologna e Circuito d’Autore, quest’anno con tre titoli. Si parte con “I 400 colpi” di Francois Truffaut (1959) in programma da giovedì 25 settembre in sette delle venti sale del Circuito. Il calendario prevede le seguenti proiezioni: giovedì 25 settembre all’ ABC di Bari (spettacoli alle 18.15; 20.00 e 21.30) e all’ Opera di Barletta (spettacoli alle 18.00, 20.00, 22.00); venerdì 26 settembre al Piccolo di Santo Spirito (spettacoli alle 19.00 e alle 21.00); sabato 27 e domenica 28 settembre allo Splendor di Bari (spettacolo unico alle 17.00); lunedì 29 settembre al Db d’Essai di Lecce (spettacoli alle 19.00 e alle 21.00); giovedì 2 ottobre al Metropolis di Mola di Bari (spettacoli alle 19 e alle 21.00), venerdì 3 ottobre al Piccolo Osservatorio Garzia di Terlizzi (spettacoli alle 21.15).

Il programma proseguirà con “Gioventù bruciata” di Nicholas Ray dal 6 novembre e “Tempi moderni” di Charlie Chaplin, dal 9 dicembre.

 

 

Torna “Il cinema ritrovato”
Al via il 25 settembre il nuovo ciclo de "Il cinema ritrovato" un' iniziativa di Cineteca di Bologna in collaborazione con Circuito D'Autore. Sette le sale coinvolte, dal Salento alla BAT. Il primo titolo è un classico della cinematografia europea "I 400 colpi" di F. Truffaut. A seguire, nei mesi di novembre e dicembre, “Gioventù bruciata” di N. Ray e “Tempi moderni” di C. Chaplin.

In primo piano

10 marzo
Buona la Prima – Biglietto ridotto nel primo giorno di programmazione
D’Autore propone una riduzione particolarmente vantaggioso (4 €) per chi si recherà nei cinema baresi in concomitanza con il primo giorno di programmazione.
leggi tutto

News

27 giugno
Tornano “Le Vacanze Intelligenti”
Giunto ormai alla sua sesta edizione, torna in città l’appuntamento estivo con il cinema di qualità, organizzato dal Circuito D’Autore di Apulia Film…
leggi tutto
10 giugno
Nicolas Winding Refn: genio o impostore?
Hanno scritto su The Neon Deon: “Alla lunga il film più controverso proiettato in concorso al Festival di Cannes: prima che iniziassero a scorrere i…
leggi tutto
10 giugno
Flashes in Puglia – Due giorni dedicati al Cinema Internazionale
Venerdì 10 e sabato 11 giugno ad Ostuni è in programma Flashes in Puglia, rassegna di cortometraggi italiani ed internazionali promossa da Regione Puglia –…
leggi tutto

Facebook

    Feed