D'Autore

Circuito regionale delle sale cinematografiche di qualità

Oggi in sala »
Chiudi

Oggi in sala

Provincia di Bari

Nessuna proiezione in programma.

Provincia di Brindisi

Nessuna proiezione in programma.

Provincia di Barletta-Andria-Trani

Nessuna proiezione in programma.

Provincia di Foggia

Nessuna proiezione in programma.

Provincia di Lecce

Nessuna proiezione in programma.

Provincia di Taranto

Nessuna proiezione in programma.
Chiudi
mort loc

Scheda e sinossi

Mortdecai di David Koepp
Azione, Commedia — 106' (USA, 2014)
Con Johnny Depp - Olivia Munn - Ewan McGregor - Gwyneth Paltrow - Aubrey Plaza - Paul Bettany

Charlie Mortdecai è un mercante d’arte “ricco, vigliacco e sbruffone”. Gestire un branco di russi inferociti, i servizi segreti inglesi, una moglie dalle gambe chilometriche ed un terrorista internazionale non sarà cosa facile. Ma Charlie Mortdecai ci riuscirà. In giro per il mondo, armato solo del suo fascino e della sua bellezza, Charlie intraprenderà una corsa contro il tempo per riuscire a recuperare un dipinto rubato, che si dice contenga il codice per accedere ad un conto bancario in cui era stato depositato l’oro dei Nazisti.

trovacinema.repubblica.it

Trailer

Mortdecai è stato proiettato nelle seguenti sale: Cinema Opera, Multisala Alfieri, Metropolis Multisala, Cinema Palladino.

Critica

A. Facchin

È una risata intelligente e a denti stretti quella che nasce da Mortdecai, un sorriso dal gusto classico che resta stampato a ogni battuta del trio centrale, con McGregor nei panni di un agente dell’MI5 innamorato perso del personaggio della Paltrow. Che, dal canto suo, interpreta una donna magnetica e forte (...). È lei a rubare più di una volta la scena a Depp, riducendone l’eclettismo a semplici fiammate.

Tratto da bestmovie.it

«(...) un film di buon intrattenimento che diventa anche parodia di superanti segreti, un film anche vintage che in molti suoi momenti fa riassaporare uno stile anni Settanta. (...) per certi aspetti è vicino a Come si ditrugge la reputazione del più grande agente segreto di Phlippe de Broca, con il leggendario Jean-Paul Belmondo. E forse Johnny Depp (...), assomiglia proprio al grande attore francese.»
Redazione
popcorntv.it

Pubblico

Nessun giudizio del pubblico.

Facebook

    Feed